Calcio e tecnologia. Studenti del “Gemelli Careri” in visita allo stadio “Oreste Granillo” e al Centro Sportivo Sant’Agata.

evento

19 Gennaio 2024

Studenti del "Gemelli Careri" in visita allo stadio "Oreste Granillo" e al Centro Sportivo Sant'Agata.

Cos'è

In collaborazione con i partners Multiservice 5D, Phone Hub, Iros e Graficup del gruppo “M5D Group” di Tonino Quattrone, una delegazione di studenti dell’Istituto Tecnico “Gemelli Careri” di Oppido Mamertina ha visitato lo stadio “Oreste Granillo” e il Centro Sportivo Sant’Agata.

La visita è stata incentrata sull’aspetto tecnologico presente nelle strutture, dal controllo di tutti gli impianti che avviene in maniera informatizzata con linee di backup automatizzate, alla domotica per la gestione di alcuni impianti presenti all’interno del Centro.

Al termine della visita, prima della consegna degli attestati da parte dei soci del gruppo “M5D Group”, Tonino Petrulli e Fabio Nicolò, gli studenti hanno incontrato il direttore dell’area tecnica Giuseppe Bonanno, il direttore sportivo Maurizio Pellegrino e diversi calciatori.

In occasione della gara con il San Luca, la stessa delegazione ha assistito al match ospiti del club e di “M5D Group“.

Si ringraziano per la collaborazione la responsabile manutenzione impianti sportivi del Comune di Reggio Calabria Eleonora Megale, il tecnico comunale Claudio Brandi e la professoressa Irma Loiacono.

Articolo pubblicato su lfareggiocalabria.it

Allievi delle quarte e quinte I.T.I.

Date e Orari

09:00 - Arrivo al Granillo